logo Rimoldi

News del Museo "Mario Rimoldi"

CONCERTO FESTIVAL CIANI AL MUSEO

Torna a Cortina il Maestro Jeffrey Swann, Direttore artistico del Festival Dino Ciani dalla sua nascita, per uno straordinario concerto con musiche di Schubert, Liszt e Chopin.
Pagine meravigliose

2° premio Riccardo Caldart: per l’eleganza del tratto e l’originalità della composizione.

3° premio Melissa Zanghellini: per l’interpretazione realistica del soggetto e l’attenzione descrittiva dei minimi dettagli.

4° premio Elisa Menardi: per lo stile chiaroscurato e la morbidezza del tratto.

5° premio Camila Nicole Fernandez Tardillo: per l’uso audace dei contrasti che dà origine ad una composizione quasi astratta.

6° premio Debora Faloppa: per il ben costruito dialogo tra paesaggio e soggetto con una buona resa della profondità del paesaggio.

1° premio Lacedelli Anita: per la coinvolgente tridimensionalità, l’inquadratura quasi fotografica e la sapiente realizzazione.

2° premio Candeago Elena: per la corposità del soggetto e il tratto forte e deciso.

3° premio Lacedelli Anita: per la resa originale della forza prorompente della Natura.

4° premio Gianluigi Demenego: per la grande descrizione naturalistica e per l’efficace uso di tecniche diverse.

5° premio Alberti Maja: per aver reso protagonista il soggetto grazie all’essenzialità e al sapiente uso della luce.

6° premio Lancedelli Arianna: per l’interpretazione attenta e calligrafica del soggetto.