logo musei

AMPEZZO E LE SUE STORIE.
TRADIZIONE – CULTURA – ALPINISMO - SPORT
Mostra curata dagli Azzurri Cortina

Continua, ancor più arricchita, la mostra che affonda nel tempo e che vuole “raccontare” quello che è stato lo sviluppo di Cortina: da un’economia rurale - agricola e forestale - a turistica.

BOTANICAL SECTION

From this summer the Paleontological Museum is enriched by a new section dedicated to botany, the first passion of Rinaldo Zardini naturalist.

The new home of the Museum

The new museum is housed in an old Venetian sawmill of the Magnificent Community of Ampezzo.
In ancient times, in the basin d'Ampezzo, sawmills and mills hydraulic motion were very numerous.

Gli incontri si svolgeranno in Ciasa de ra Regoles, alle ore 20.30 nelle seguenti giornate: 28 e 31 marzo; 4 e 7 aprile.

Una domenica sarĂ  poi dedicata al disegno "en plein air" con data e luogo da destinarsi in base alle condizioni atmosferiche.

Le iscrizioni al corso si effettuano presso gli uffici delle Regole entro le ore 12.00 di venerdì 24 marzo (0436 2206).

Costo d'iscrizione: Euro 20,00
Studenti: euro 10,00